sina sebastiani Spettacoli

Musica: Sina Sebastiani all’Angolo di Amelie


Sina Sebastiani, conosciuta anche come Sina Del Grillo, è una cantante e attrice romana di indiscusso talento.
Sorella della bravissima cantante di musical Chiara Di Bari, Sina è una donna dolce e di carattere, che con capacità e accortezza sa calcare la scena.
Il suo repertorio è molto ampio, ma Sina eccelle nella riproposizione della canzone italiana, la canzone cantautorale legata al tempo dei nostri nonni, quelle melodie dai nomi dimenticati spesso, come Rabagliati, e che ogni volta che sono riproposti ti lasciano una sensazione dolce-amara del tempo che fu.
Di queste atmosfere un po’ retrò, Sina è una sicura e abile interprete.

 

Sabato 8 novembre, alle ore 21.30, l’Angolo di Amelie, in via delle Rimesse 14 a Monterotondo, propone le dolci e malinconiche note delle canzoni che hanno resa bella la nostra Italia, dagli anni ’20 agli anni ’60, con la voce di Sina.
Le dolci note di Natalino Otto, Alberto Rabagliati, Fred Buscaglione, saranno interpretate con la giusta dose di malinconia.
Attraverso la voce di Sina Sebastiani e le note di Valerio Di Lelio (contrabbasso) e Franco Tinto (chitarra), si potrà rivivere una Bella Italia del tempo che fu.

Aperitivo di benvenuto per i partecipanti dalle ore 21.00
Contributo per la serata Euro 10,00.
Prenotazione (consigliata) al 329-2427105 (sms e whatsapp)

L’Associazione Culturale “L’Angolo di Amelie” nasce dalla passione per il cinema d’autore dei soci fondatori. L’idea ha preso forma in questo spazio dove, nel solco della cultura, della piacevolezza e della fantasia, potrete (ri)scoprire il cinema d’essai, la buona musica ed il teatro, per adulti e bambini. Un piccolo, grande salotto aperto a tutti coloro che vorranno diventarne parte, offrendo a tutti la possibilità di organizzare mostre d’arte, piccoli concerti, presentazioni di libri.